Regolamento

Art. 1 – La “8^ LA VIA DEI LUPI 11.4” è organizzata dalla A.S.D. W.W.P.ORGANIZATION sotto l’egida UISP in collaborazione con la Cuneo Triathlon. E’ una gara podistica di corsa in montagna competitiva aperta a tutti gli atleti in possesso di certificato medico agonistico in corso di validità per l’atletica leggera rilasciato da medico sportivo. In concomitanza con La Via dei Lupi verrà organizzata la “STRA LIMONE” non competitiva di km 6  info@laviadelsale.com .

Art. 2 – La gara si svolgerà nella serata di sabato 03 agosto 2019, su percorso con distanza di km 11,400 con un dislivello positivo di 660 metri.  La partenza sarà data alle ore 17,00 dal Piazzale del Municipio nel centro di Limone Piemonte, di qui, attraverso la strada Romana, si raggiungerà le Regione Fantino ed imboccato il “Viasol” si raggiungerà Punta Buffa (arrivo vecchia seggiovia del Sole) sede dell’unico rifornimento, quindi raggiunta la Seggiovia Alpetta si inizierà la discesa su Limone attraverso il vallone San Giovanni. L’arrivo è posto sempre nella piazza del Municipio. Il servizio di cronometraggio sarà a cura della F.C.I.

Art. 3 – La gara è aperta ai tutti gli atleti in possesso di un certificato medico per attività sportiva agonistica per l’atletica leggera  in corso di validità.

Art. 4 – Verrà posto un cancello orario di un’ora presso il rifornimento posto all’arrivo della vecchia seggiovia del Sole (Punta Buffa) e precisamente al km 4. Chiunque non transitasse entro i sessanta minuti dalla partenza verrà insindacabilmente fermato ed accompagnato all’arrivo da un mezzo preposto.

Art. 5 – Per tutto quanto non espressamente citato farà fede il regolamento UISP montagna.

 

Dopo il 31/07 ed entro le 15,30 del 03/08/2019 la tassa di iscrizione verrà aumentata di € 5,00.

L’iscrizione da diritto a:  ricco pacco gara,  assistenza su tutto il percorso di gara, rifornimento, cena completa di fine gara.

PREMI: verranno premiati con premi in natura i primi 10 assoluti della classifica generale maschile e le prime 5 della classifica generale femminile ed i primi 3 classificati della categoria OVER 50 maschile e femminile.

Ricchi premi ad estrazione tra i presenti alla premiazione!